lunedì 11 febbraio 2013

Ghirlanda San Valentino e un pin al mese




Ciao a tutti!
Come sta procedendo il vostro lunedì?
Qui, come le previsioni hanno annunciato, sta nevicando decisamente bene....
Bella la neve, si, ma in montagna o quando io sono a casa al calduccio e la posso osservare dai vetri della mia sala, comodamente seduta sul divano....
....se devo guidare, mi piace un pò meno.. anzi decisamente non la sopporto! Uff...


Vabbè! Adattiamoci, che tanto è l'unica cosa che si può fare con il tempo!

Intanto vi mostro ciò che ho creato ieri sera..era da un pò che avevo repinnato questa ghirlanda e ho provato a rifarla con i miei umili mezzi...



ma tutto sommato non mi dispiace!

San Valentino è ormai alle porte, cosa farete di bello? Cena fuori o cucinate voi? Consigli sul menù?

Un abbraccio!!

4 commenti:

  1. Brava ti è venuta propio bene!
    Non credo festeggerò San Valentino, magari però una piccola cena carina con qualcosa di buono posso anche prepararla!
    Però sarà difficile passare una piacevole cenetta romantica con tre bambini scatenati!
    A presto.
    Mamma Dany

    RispondiElimina
  2. Grazie Dany!
    Beh, ma è romantico anche così dai!! Godervi insieme i frutti del vostro ammore!! ^_^

    Io avrò solo un ora di tempo per preparare qualcosina di particolare (ovvero fino a che non ritorna la mia piccina con il papi) e sono a corto di idee... mi sa che mi accontenterò solo di preparare un dolce! :-)

    RispondiElimina
  3. Carinaaaaaaaaaa!
    La metto subito in elenco per febbraio.

    RispondiElimina
  4. Ciao Rosa grazie per la visita e il commento,piacere di conoscerti!! Bellissima e romantica questa ghirlanda!!!
    Francesca

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi e avermi lasciato un commento!